Gioielleria Padiglioni TUUM ROSARIO 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



TUUM

rosario


Il " Rosario " di Tuum è un omaggio alla bellezza simbolica ed estetica dell’originale “Rosarium” che in Latino indicava letteralmente una “Corona di Rose”. Nella parte finale risplende “flore” custodito in un cerchio con scolpite in rilievo le parole in Latino.
TUUM. TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO
La collezione Rosario è realizzata in Argento Rosa, Rodiato e T-Gold con Onice disponibile anche in versione Magnum. Argento Rodiato e T-Gold nella versione con Perle. Tutte le versioni sono disponibili con pietre preziose: Rubini, Zaffiri e Diamanti Neri.
TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO TUUM - ROSARIO

Pubblicato e Aggiornato : 20/07/2013
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 34.204.181.19 Webmaster