Gioielleria Padiglioni CASIO INVERNO 2013 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 18 Aprile 2024
  • Menu

AVVISIAMO CHE SIAMO CHIUSI RIAPRIAMO SABATO 20 APRILE


CASIO

inverno 2013


1) G-SHOCK GA 110RG 1AER :
Funzioni Auto-lumière LED Per illuminare il display dell'orologio con i led basta ruotare leggermente il polso Antiurto La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni. Antimagnetico La cassa è costruita in modo da essere protetta dai campi magnetici. Funzione ora mondiale La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro (1/1000 - 100 ore) Vengono rilevati il tempo trascorso, il tempo parziale e il tempo finale con una precisione di 1/100 di secondo, fino ad un massimo di 100 ore. Timer - 1/1 min. - 24 ore (con ripet. automatica) Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato - quindi riprendono a contare automaticamente dal momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 24 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. 5 allarmi giornalieri L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti. Funzione snooze Ogni volta che si ferma l'allarme ricomincia a suonare dopo pochi minuti. Visualizzazione della velocità È possibile misurare la velocità media di un tragitto percorso. Basta inserire all'inizio la distanza e premere il cronometro alla partenza e all'arrivo a destinazione - il display mostra subito la velocità media. Calendario automatico Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta. Formato 12/24 ore L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.
2) GA 100MC 2AER
Funzioni Auto-lumière LED Per illuminare il display dell'orologio con i led basta ruotare leggermente il polso Antiurto La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni. Antimagnetico La cassa è costruita in modo da essere protetta dai campi magnetici. Funzione ora mondiale La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro (1/1000 - 100 ore) Vengono rilevati il tempo trascorso, il tempo parziale e il tempo finale con una precisione di 1/100 di secondo, fino ad un massimo di 100 ore. Timer - 1/1 min. - 24 ore (con ripet. Automatica) Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato - quindi riprendono a contare automaticamente dal momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 24 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. 5 allarmi giornalieri L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti. Funzione snooze Ogni volta che si ferma l'allarme ricomincia a suonare dopo pochi minuti. Visualizzazione della velocità È possibile misurare la velocità media di un tragitto percorso. Basta inserire all'inizio la distanza e premere il cronometro alla partenza e all'arrivo a destinazione - il display mostra subito la velocità media. Calendario automatico Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta. Formato 12/24 ore L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.
CASIO. CASIO - INVERNO 2013 CASIO - INVERNO 2013 CASIO - INVERNO 2013 CASIO - INVERNO 2013 CASIO - INVERNO 2013 CASIO - INVERNO 2013
3) GD 100BW 1ER
Funzioni SUPER-AUTO-LED Light Antiurto La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni. Lampeggio display Un diodo luminoso lampeggia ogniqualvolta scatta un allarme, un conto alla rovescia o il segnale dell'ora. Funzione ora mondiale La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro - 1/100 sec - 24 ore Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione. Timer - 1/1 sec. - 24 ore Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato Il tempo può essere impostato in secondi e con un anticipo di fino a 24 ore – particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. 5 allarmi giornalieri L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti. Attivazione/disattivazione del suono dei tasti Con un pulsante apposito è possibile disattivare il suono dei testi. Dopo la disattivazione non viene più emesso alcun segnale acustico al passaggio da una funzione all'altra. Gli allarmi impostati o il countdown timer restano tuttavia attivi anche dopo aver disattivato il suono dei tasti. Calendario automatico Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta. Formato 12/24 ore L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore. Vetro minerale Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l'orologio da danni antiestetici.
4) DW 6900BW 1ER
Funzioni : Illuminazione Un pannello elettroluminescente permette l?accensione del quadrante per una migliore lettura mentre il pulsante viene premuto. Antiurto La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni. Lampeggio display Un diodo luminoso lampeggia ogniqualvolta scatta un allarme, un conto alla rovescia o il segnale dell'ora. Cronometro - 1/100 sec - 24 ore Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione. Timer - 1/1 sec. - 24 ore (con ripet. Automatica) Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato - quindi riprendono a contare automaticamente dal momento impostato. Il tempo può essere impostato in secondi e con un anticipo di fino a 24 ore – particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. Sveglia multifunzione, segnale orario Sveglia per un’ora o data e ora stabilite. Il valore indica quanti allarmi ci sono. Il segnale orario emette un suono ad ogni ora. Calendario automatico Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta. Formato 12/24 ore L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore. Vetro minerale Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l'orologio da danni antiestetici.

5) GW 9400 1ER
L’orologio riceve il segnale radio dalla stazione trasmittente del territorio e si aggiorna in automatico. Possibilità di ricevere il segnale in numerosi stati e regioni del mondo. Funzionamento garantito in modo sicuro anche in aereo e in strutture ospedaliere; il segnale, essendo lo stesso delle comunicazioni, non interferisce con le tecnologie e gli apparecchi in uso.
Funzioni
Super luce LED automatica completa In un calo della luminosità dell'ambiente, il display dell'orologio viene particolarmente schiarito e illuminato a colori quando si gira il polso. Antiurto La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni. Funzione solare Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria. Ricezione segnale radio (EU, USA, JPN, CHN) Europa, Nordamerica e Giappone o ampie zone del Canada, dell'America Centrale e della Cina - una volta impostata l'ora locale, l'orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l'ora esatta. In molti paesi commuta inoltre automaticamente tra ora legale e ora solare. Barometro (260 / 1.100 hPa) Un apposito sensore misura la pressione atmosferica (campo di misurazione: 260/1.100 hPa) e la visualizza sul display come simbolo. È così possibile conoscere in anticipo la tendenza del meteo. Termometro (-10°C / +60°C) Un sensore misura la temperatura ambientale dell'orologio e la visualizza in gradi Celsius (-10°C /+60°C). Bussola digitale Il sensore di direzione incorporato rileva il Nord magnetico. Rilevazione dell'altitudine fino a 10.000 m Un sensore della pressione rileva le variazioni della pressione atmosferica e converte il dato in altitudine fino a 10.000 m. Visualizzazione alba e tramonto Indicando la posizione geografica è possibile visualizzare l'ora di alba e tramonto per qualsiasi data. Memoria dati altimetro Nella memoria dati dell'orologio possono essere salvati, secondo modello, fino a 40 dati relativi alla quota, richiamabili in qualsiasi momento. Ciascuno degli dati è composto da una quota misurata e dalla data e ora corrispondenti. Oltre alle singole quote vengono anche memorizzate la quota massima e minima rilevate durante una misurazione. Funzione ora mondiale La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro - 1/100 sec - 1.000 ore Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione. Timer - 1/1 min. - 24 ore Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 24 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. 5 allarmi giornalieri L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti. Funzione snooze Ogni volta che si ferma l'allarme ricomincia a suonare dopo pochi minuti. Attivazione/disattivazione del suono dei tasti Con un pulsante apposito è possibile disattivare il suono dei testi. Dopo la disattivazione non viene più emesso alcun segnale acustico al passaggio da una funzione all'altra. Gli allarmi impostati o il countdown timer restano tuttavia attivi anche dopo aver disattivato il suono dei tasti. Calendario automatico Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.

6) PRG 270 1ER
L'orologio multifunzione PRG-270-1ER, offre funzioni quali barometro, termometro, altimetro, bussola digitale e si distingue anche per l'indicazione dell'alba e del tramonto e per la ghiera decorativa direzionale. Le celle solari integrate alimentano l'orologio con energia ecologica e ne consentono un utilizzo praticamente illimitato.
Super luce LED automatica completa In un calo della luminosità dell'ambiente, il display dell'orologio viene particolarmente schiarito e illuminato a colori quando si gira il polso. Resistente alle basse temperature (-10 °C) Anche temperature fino a -10 °C non danneggiano l'orologio. Funzione solare Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria. Barometro (260 / 1.100 hPa) Un apposito sensore misura la pressione atmosferica (campo di misurazione: 260/1.100 hPa) e la visualizza sul display come simbolo. È così possibile conoscere in anticipo la tendenza del meteo. Termometro (-10°C / +60°C) Un sensore misura la temperatura ambientale dell'orologio e la visualizza in gradi Celsius (-10°C /+60°C). Bussola digitale Il sensore di direzione incorporato rileva il Nord magnetico. Rilevazione dell'altitudine fino a 10.000 m Un sensore della pressione rileva le variazioni della pressione atmosferica e converte il dato in altitudine fino a 10.000 m. Visualizzazione alba e tramonto Indicando la posizione geografica è possibile visualizzare l'ora di alba e tramonto per qualsiasi data. Rilevazione dell'altitudine in accumulazione L'accumulazione dell'altitudine somma tutti i metri percorsi in salita, permettendo di conoscere rapidamente il dislivello totale per un'escursione. Memoria dati altimetro Nella memoria dati dell'orologio possono essere salvati, secondo modello, fino a 40 dati relativi alla quota, richiamabili in qualsiasi momento. Ciascuno degli dati è composto da una quota misurata e dalla data e ora corrispondenti. Oltre alle singole quote vengono anche memorizzate la quota massima e minima rilevate durante una misurazione. Funzione ora mondiale La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro - 1/10 sec - 1.000 ore Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione. Timer - 1/1 min. - 24 ore Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 24 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. 5 allarmi giornalieri L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.
7) PRW 3000 1ER
Nelle condizioni estreme servono tecnologie adeguate su cui fare affidamento, sempre e in ogni angolo del mondo. CASIO ha sviluppato la serie PRO TREK proprio per soddisfare queste esigenze. Gli orologi Pro Trek sono ideati appositamente per le attività outdoor, in quanto ti permettono di portare sempre al polso bussola, barometro, termometro, altimetro e molte altre pratiche funzioni per affrontare le situazioni più difficili.
PRW-3000-1ER
Super luce LED automatica completa In un calo della luminosità dell'ambiente, il display dell'orologio viene particolarmente schiarito e illuminato a colori quando si gira il polso. Resistente alle basse temperature (-10 °C) Anche temperature fino a -10 °C non danneggiano l'orologio. Funzione solare Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria. Ricezione segnale radio (EU, USA, JPN, CHN) Europa, Nordamerica e Giappone o ampie zone del Canada, dell'America Centrale e della Cina - una volta impostata l'ora locale, l'orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l'ora esatta. In molti paesi commuta inoltre automaticamente tra ora legale e ora solare. Barometro (260 / 1.100 hPa) Un apposito sensore misura la pressione atmosferica (campo di misurazione: 260/1.100 hPa) e la visualizza sul display come simbolo. È così possibile conoscere in anticipo la tendenza del meteo. Termometro (-10°C / +60°C) Un sensore misura la temperatura ambientale dell'orologio e la visualizza in gradi Celsius (-10°C /+60°C). Bussola digitale Il sensore di direzione incorporato rileva il Nord magnetico. Rilevazione dell'altitudine fino a 10.000 m Un sensore della pressione rileva le variazioni della pressione atmosferica e converte il dato in altitudine fino a 10.000 m. Rilevazione dell'altitudine in accumulazione L'accumulazione dell'altitudine somma tutti i metri percorsi in salita, permettendo di conoscere rapidamente il dislivello totale per un'escursione. Memoria dati altimetro Nella memoria dati dell'orologio possono essere salvati, secondo modello, fino a 40 dati relativi alla quota, richiamabili in qualsiasi momento. Ciascuno degli dati è composto da una quota misurata e dalla data e ora corrispondenti. Oltre alle singole quote vengono anche memorizzate la quota massima e minima rilevate durante una misurazione. Visualizzazione alba e tramonto Indicando la posizione geografica è possibile visualizzare l'ora di alba e tramonto per qualsiasi data. Funzione ora mondiale La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro - 1/10 sec - 1.000 ore Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione. Timer - 1/1 min. - 24 ore Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 24 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training. 5 allarmi giornalieri L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.
Pubblicato e Aggiornato : 18/11/2013
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.144.17.45 Webmaster