Gioielleria Padiglioni DONNAORO ANELLI ELEMENTS 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



DONNAORO

anelli elements

ELEMENTS diventa anello!
L'esclusivo gioiello componibile firmato DonnaOro non è più soltanto un tennis, ma anche un prezioso anello da creare per celebrare i momenti speciali.
Un'esclusiva base in argento realizzata completamente a mano, da impreziosire con diamanti e pietre preziose incastonati su oro bianco o rosa, ma anche con iniziali ed elementi fantasia in oro e diamanti. Un anello unico e diverso, da regalare e da regalarsi, che racconta in modo irripetibile la storia di chi lo indossa.
DONNAORO. DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS DONNAORO - ANELLI ELEMENTS
DONNAORO - ANELLI ELEMENTS

Pubblicato e Aggiornato : 02/04/2017
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 34.237.245.80 Webmaster