Gioielleria Padiglioni CASIO Pro Trek PRW-2500 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



CASIO

pro trek prw-2500


Funzioni :


Auto illuminazione completa Se si attiva questa funzione, basta ruotare leggermente il polso e lo sfondo dell'orologio si illumina. Basso consumo energetico: l'auto illuminazione completa funziona solo al buio.
Resistente alle basse temperature (-10 °C) Anche temperature fino a -10 °C non danneggiano l'orologio.
Funzione solare : Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria.
Ricezione segnale radio: (EU, USA, JPN, CHN) Europa, Nordamerica e Giappone o ampie zone del Canada, dell'America Centrale e della Cina - una volta impostata l'ora locale, l'orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l'ora esatta. In molti paesi commuta inoltre automaticamente tra ora legale e ora solare.
Doppio LCD : Tutto ben visibile: gli elementi del display sono contraddistinti da colori. Questo è possibile grazie a diversi strati colorati sovrapposti per visualizzare più chiaramente le informazioni.
Bussola digitale : Il sensore di direzione incorporato rileva il Nord magnetico.
Rilevazione dell'altitudine : fino a 10.000 m Un sensore della pressione rileva le variazioni della pressione atmosferica e converte il dato in altitudine fino a 10.000 m.
Rilevazione dell'altitudine in accumulazione L'accumulazione dell'altitudine somma tutti i metri percorsi in salita, permettendo di conoscere rapidamente il dislivello totale per un'escursione.
Memoria dati altimetro : Nella memoria dati dell'orologio possono essere salvati, secondo modello, fino a 40 dati relativi alla quota, richiamabili in qualsiasi momento. Ciascuno degli dati è composto da una quota misurata e dalla data e ora corrispondenti. Oltre alle singole quote vengono anche memorizzate la quota massima e minima rilevate durante una misurazione.
CASIO. CASIO - Pro Trek PRW-2500 CASIO - Pro Trek PRW-2500 CASIO - Pro Trek PRW-2500
Barometro (260/1.100) Un apposito sensore misura la pressione atmosferica (campo di misurazione: 260/1.100 hPa) e la visualizza sul display come simbolo. È così possibile conoscere in anticipo la tendenza del meteo.
Termometro (-10°C / +60°C) : Un sensore misura la temperatura ambientale dell'orologio e la visualizza in gradi Celsius (-10°C /+60°C).
Indicatore delle fasi lunari : Le fasi lunari vengono visualizzate come simboli in base alla posizione geografica impostata.
Indicatore delle maree : La fasi della marea sono visualizzate in funzione di latitudine, longitudine e intervallo di marea.
Funzione ora mondiale: La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari.
Cronometro - 1/100 sec - 24 ore : Rilevazione del tempo trascorso. La frazione indica l’unità di misura mentre il numero indica il tempo massimo di misurazione.
Timer - 1/1 min. - 1 ore : Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 1 ore. Particolarmente pratico per l'assunzione giornaliera di medicinali o l'interval training.
Yacht Timer senza funzione di ripet. aut. Preparazione ideale a qualsiasi regata o competizione di yacht: il conto a rovescia ora di inizio può essere impostato per un periodo da 1 a 10 minuti, normalmente 5 minuti. Viene emesso un segnale acustico allo scadere di ogni minuto. Durante gli ultimi 10 secondi prima della partenza il segnale viene emesso ogni secondo.
5 allarmi giornalieri : L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti.
Attivazione/disattivazione del suono dei tasti Con un pulsante apposito è possibile disattivare il suono dei testi. Dopo la disattivazione non viene più emesso alcun segnale acustico al passaggio da una funzione all'altra. Gli allarmi impostati o il countdown timer restano tuttavia attivi anche dopo aver disattivato il suono dei tasti.
Calendario automatico : Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.
Formato 12/24 ore : L’ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore.

Lunetta direzionale : Lunetta utilizzabile per determinare la direzione.
Vetro minerale : Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l'orologio da danni antiestetici.
Cassa in resina
Cinturino in resina ( PRW-2500-1ER ): La resina è di tipo naturale. Grazie alla sua lunga durata e flessibilità è il materiale ideale per i cinturini.
Bracciale in titanio massiccio ( PRW-2500T-7ER ) : Il titanio è caratterizzato da un look elegante ed un peso contenuto . Il materiale di alta qualità è resistente alla corrosione e particolarmente adatto a chi soffre di allergie, grazie all'elevata tollerabilità cutanea. Chiusura di sicurezza : Potete fidarvi: il cinturino di questo orologio è dotato di una chiusura di sicurezza particolarmente sicura, che ne evita l'apertura accidentale.
Indicatore livello batteria : L'indicatore mostra il livello corrente di carica.
Classificazione di impermeabilità (20 bar) : Perfetto per l'immersione in apnea senza attrezzatura: l'orologio è impermeabile fino a 20 bar/200 metri. L'indicazione dei metri si riferisce non a una profondità di immersione ma alla pressione atmosferica che è stata utilizzata nell'ambito dell'omologazione di impermeabilità. (ISO 2281)

Pubblicato e Aggiornato : 15/04/2012
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.236.111.234 Webmaster