Gioielleria Padiglioni UNGARI SCINTILLE 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Venerdi 19 Aprile 2024
  • Menu



UNGARI

scintille

Straordinaria e unica, elegante e raffinata caratterizzata da un particolare intaglio delle superfici: È Scintille, la nuova collezione di gioielli di classica raffinatezza firmata da Lorenzo Ungari.
UNGARI. UNGARI - SCINTILLE UNGARI - SCINTILLE UNGARI - SCINTILLE UNGARI - SCINTILLE UNGARI - SCINTILLE UNGARI - SCINTILLE UNGARI - SCINTILLE UNGARI - SCINTILLE
In questa collezione l’oro acquisisce una brillantezza che supera quella dei diamanti. Creatività e innovazione. L’unicità dei gioielli di Lorenzo Ungari trae origine da una creatività incomparabile e da una lucentezza che resta per sempre. Tra tradizione e sperimentazione, i motivi che rappresentano il marchio sono reinterpretati in uno spirito di costanta mutamento.

La fluidità delle linee, la morbidezza delle forme e la ricercatezza del dettaglio trasmettono il desiderio di continuo rinnovamento che caratterizza da sempre le creazioni Lorenzo Ungari.

Pubblicato e Aggiornato : 24/05/2012
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.




©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 18.226.251.22 Webmaster