Gioielleria Padiglioni PHILIP WATCH Couture 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Giovedi 18 Aprile 2024
  • Menu

AVVISIAMO CHE SIAMO CHIUSI RIAPRIAMO SABATO 20 APRILE


PHILIP WATCH

couture


LINEA TRADITION
BELLI AL DI FUORI DEL TEMPO
Con la linea TRADITION, Philip Watch continua la sua produzione di orologi a tutto tempo, classici ed eleganti.
Grazie all'essenzialità della loro estetica, i modelli racchiusi nella linea TRADITION dimostrano un gusto sempre attuale. Una bellezza sobria che seduce mostrando il fascino dell'eleganza intramontabile.
PHILIP WATCH. PHILIP WATCH - Couture PHILIP WATCH - Couture PHILIP WATCH - Couture PHILIP WATCH - Couture
Nella versione Automatica, quella al quarzo oppure cronografo. La linea TRADITION rappresenta il compagno ideale, tanto discreto e raffinato quanto preciso, affidabile e senza tempo.

Modello Couture - Diametro - 38 mm - Solo Tempo Swiss Made - Quarzo - Impermeabile 5 atm - Cassa Acciaio - Vetro Zaffiro

QUALITÀ SVIZZERA
PRECISIONE SENZA TEMPO
PHILIP WATCH È da più di 150 anni sinonimo di affidabilità e precisione, espressione della più alta tecnica orologiaia svizzera. Una certezza che muove tutte le creazioni PHILIP WATCH in cui anche la scelta dei meccanismi, rigorosamente svizzeri, È; il risultato di minuziose valutazioni.
Ogni singolo movimento È; la sintesi di un'attenzione assoluta ad ogni particolare. È attraverso un assemblaggio accurato che ogni elemento si unisce agli altri e crea la perfezione dell'insieme. Dentro ad ogni cassa degli orologi PHILIP WATCH batte un cuore inarrestabile. Un cuore che batte insieme a quello di chi ha scelto di portare al polso tutta la qualità di un orologio SWISS MADE.
Pubblicato e Aggiornato : 16/06/2012
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.15.202.214 Webmaster