Gioielleria Padiglioni TAMASHII BRACCIALI 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Venerdi 19 Aprile 2024
  • Menu



TAMASHII

bracciali


In Tibet i gioielli hanno un forte valore simbolico e tramandano valori culturali e religiosi antichissimi. Nella tradizione buddhista le gemme e i gioielli servono come metafore per gli ideali della fede ed esprimono misteriose condizioni spirituali e attributi interiori nascosti.
TAMASHII. TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI TAMASHII - BRACCIALI
Tamashii (o Shamballa) è un bracciale utilizzato dai monaci tibetani per favorire la meditazione, per le pratiche religiose e come talismano. Infatti Tamashii significa “anima” e il termine deriva da tama che significa “gioiello”, quindi “gioiello dell’anima”. Chi lo indossa persegue un ideale di pace e di amore verso se stesso ed il mondo ed il bracciale aiuta a proteggere la sua anima, a farla crescere e farle trovare un ruolo ed un senso della vita.
TAMASHII - BRACCIALI
Per descrizioni più complete e accurate, visitate il nostro Store OnLine …

Pubblicato e Aggiornato : 03/10/2015
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.
Le Altre Proposte by Tamashii

TAMASHII - BRACCIALI TIBETANI





©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 18.218.38.125 Webmaster