Gioielleria Padiglioni M.C. STERLING Collezione Doge Pearls 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Venerdi 29 Marzo 2024
  • Menu



M.C. STERLING

collezione doge pearls

Doge&HEART
Ispirati ai monili delle regine bizantine, i fashion bIjoux raggiungono la loro massima espressione nella collezione DOGE, composta da collane extralong, bracciali multifilo importanti e orecchini a goccia e chandelier, in pietre dure dalle forme e dimensioni diverse, talvolta impreziositi dai charms a forma di cuore MCSTERLING style IN BRONZO.
M.C. STERLING. M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls M.C. STERLING - Collezione Doge Pearls
I colori delle pietre naturali scelti assicurano una allure aristocratica e sofisticata per sobrietà e discrezione, sono solo un po’ più pastosi e materici , un po’ più pieni e corposi del solito .Le maglie e contro maglie sono martellate a mano una ad una, poi montate e saldate a pietre naturali multicolori, a charms a forma di cuori e croci,,,,lo stile, la particolarità della collezione DOGE è proprio nell’originale abbinamento dei colori,, che fa dei gioielli Doge oggetti da collezione, ognuno massima espressione della particolare fantasia cromatica del designer Alessandro Magrino.

disponibili nella versione golden e silver……. The now trend: small and precious: versione leggera e frizzante per le collezioni primavera-estate: orecchini, bracciali e collane sottili da indossare anche sovrapposti, adatte a tutti i look di una donna che possiede una allure very chic. Risaltano tra tutte , le collane extralong doge terra , con pietre naturali dal colore verde e nero; doge fuoco, con pietre naturali dal colore marrone e nero: doge cielo, con pietre naturali dal colore viola e grigio.

Pubblicato e Aggiornato : 06/04/2013
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 34.239.150.247 Webmaster