Gioielli fatti a mano.
L’intero processo di fabbricazione di ogni nostro gioiello viene realizzato tradizionalmente ed artigianalmente con le nostre stesse mani. Queste tecniche vengono trasmesse di generazione in generazione in modo che ogni pezzo sia unico e abbia una propria anima.
Dal disegno su carta fino all’ultimo processo di completamento del gioiello viene seguito nel nostro laboratorio Ciclòn.
Un processo artigianale che ricerca la miglior qualità. Delle tecniche lavorative che congiungono abilità acquisite dai nostri artigiani e strumenti di disegno e controllo della qualità più moderni .
Ciclòn si evolve nel tempo senza perdere i suoi valori originari.
Ciclòn disegna e fabbrica i suoi gioielli con i migliori materiali a sua disposizione.
Tutti i materiali utilizzati vengono selezionati con molta cura e sottoposti a un controllo qualitativo molto elevato.
Per la fabbricazione dei nostri pezzi utilizziamo solo prodotti provenienti dall'Unione Europea, in particolar modo dalla Spagna.
I materiali utilizzati sono quelli generalmente scelti nel campo della gioielleria e bigiotteria. Tra questi Ciclòn utilizza Argento, Oro, Zamak, Quarzo, Vetro Murano, Catene e Anelli Tedeschi e Pelli naturali Spagnole…
PRODOTTO A MADRID :
Madrid è sempre stata una città di artigiani provenienti da diverse parti del mondo e con il tempo si sono stabiliti i migliori laboratori di tutto il paese.
È questa la città dove nasce Ciclòn !
La fabbricazione di ogni singolo pezzo viene totalmente realizzata nei laboratori di Ciclòn. Siamo orgogliosi di mettere in luce questo impegno che Ciclòn prende per occuparsi di tutto il processo produttivo dall'inizio alla fine, senza l'utilizzo di semilavorati comprati in altri mercati più competitivi.
Noi di Ciclòn pensiamo che le cose fatte di propria mano e con passione siano dotate di anima, un'anima che speriamo vi accompagnerà quando indosserete gioielli firmati Ciclòn.
I prezzi variano in base al modello tra i 29 e i 140 €