I capolavori Zancan nascono a Ponte di Nanto, tra i colli Vicentini, in una modernissima struttura costruita intorno ad un secolare albero di ulivo e pennellata al suo interno di giallo acceso e blu elettrico. Natura e colore, tradizione e modernità, alcuni degli elementi essenziali che distinguono da sempre il fascino dei gioielli Zancan.
Creata nel 1990, l’azienda prende vita dal desiderio del suo fondatore - Robertino Zancan - di trasferire la forte passione per il colore al mondo dei preziosi e di dare vita a dettagli unici, vitali, che sappiano esaltare la personalità di chi li indossa. Seguendo un percorso creativo costantemente sensibile all’evoluzione del gusto e del costume, Zancan è riuscito nel corso degli anni ad ampliare la visibilità delle sue collezioni – tutte diverse e particolarissime - e negli ultimi dieci anni, a conquistare una posizione leader nel mercato della gioielleria maschile.
L’originalità, la raffinatezza e la qualità ricercata delle sue creazioni, ne fanno oggi un brand di successo internazionale.