Gioielleria Padiglioni HAPPY FAMILY LA FAMIGLIA 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Martedi 19 Marzo 2024
  • Menu



HAPPY FAMILY

la famiglia

Happy Family !
Tutta l'esclusività di un gioiello artigianale in oro e in argento personalizzato per celebrare i legami più preziosi. Happy Family è il simbolo di un' unione indissolubile, quella tra persone che si vogliono bene.
Un ciondolo in oro e in argento realizzato a mano Un ciondolo realizzato a mano e fatto per durare nel tempo, come l'amore più profondo; uno stile spontaneo e genuino, come i sentimenti autentici che accomunano una famiglia, una coppia o una compagnia di amici.
HAPPY FAMILY. HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA
Il simbolo prezioso di un legame indissolubile La forma circolare ricorda la cerchia familiare, un caldo abbraccio, il girotondo dei bambini.
Un ciondolo per celebrare l'amore e l'amicizia Happy Family permette di portare sempre con sé il ricordo delle persone care e dei momenti felici vissuti assieme. Un ritratto pieno di gioia che regala il sorriso a chi lo indossa, un gioiello che si trasforma in pura emozione.
HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA
Ciondolo in Argento 925‰ con Anella in Oro 9Kt Rosa
HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA HAPPY FAMILY - LA FAMIGLIA
Pubblicato e Aggiornato : 01/06/2019
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.239.214.173 Webmaster