Gioielleria Padiglioni DONNAORO ELEMENTS 
Gioielleria Padiglioni
Rimini, Venerdi 19 Aprile 2024
  • Menu



DONNAORO

elements

Per San Valentino, Regala un Bracciale DonnaOro Elements ! Unite le Emozioni che vi raccontano in un bracciale ELEMENTS.
DONNAORO. DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS
Il Bracciale componibile con elementi in Oro 18Kt alla portata di tutti !
Grazie alla peculiarità di saper unire la preziosità dell'oro 18 Karati al concetto di componibilità, ELEMENTS si presenta come un'idea di lusso innovativa e di tendenza.
Un gioiello che piace per le sue linee pure ed eleganti, per la raffinatezza degli elementi di personalizzazione e per il fascino intramontabile del bracciale tennis in oro e diamanti.
Al contempo, un bracciale innovativo, che stupisce con la sua anima segreta, che consente di arricchirlo e completarlo nel tempo.
Il Prezioso gioiello da creare per i tuoi momenti speciali.
Unico, Prezioso e Perfetto per ogni Ricorrenza….
DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS
La nostra vita è fatta di momenti speciali, vero patrimonio emozionale delle nostre esperienze. ELEMENTS ci permette di rivivere questi istanti, custodendo per sempre sentimenti unici e irripetibili.
Il Bracciale che raconta i nostri traguardi.
RICORRENZE :
  • NASCITA: Benvenuti in questo magico mondo.
  • BATTESINO: L'inizio di un percorso di gioia.
  • COMUNIONE: Il mondo grande di Elements rende sempre uniti.
  • CRESIMA: La crescita dello spirito nel culto delle cose semplici.
  • LAUREA: L'investimento prima di tutto è una gratificazione, Elements te lo ricorda.
  • FIDANZAMENTO: L'amore è come il carbone, scotta quando arde e sporca quando è freddo. Elements scalda il cuore.
  • ANNIVERSARIO: Gratificare e gratificarsi per non perdersi.
  • FESTA DELLA MAMMA: Una persona importante è sempre vicina a te.
  • FESTA DEL PAPA': Unico e inimitabile, come una persona speciale.
  • SAN VALENTINO: Unite le emozioni che vi raccontano.
  • ONOMASTICO: I dettagli per esprimere chi sei.
  • SORPRESA: Passione, lucentezza e follia perché tutto sia meno triste, insipido e fastidioso.
DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS DONNAORO - ELEMENTS
Ad ogni tappa della vita corrispondono simboli e valori che rappresentano la nostra crescita. ELEMENTS è il nostro compagno di avventura, un gioiello che evolve e custodisce le nostre emozioni. Il bracciale che racconta la forza della nostra storia.
Pubblicato e Aggiornato : 01/02/2019
Tutti i Prezzi esposti su questo sito sono riferiti al Listino Ufficiale del Produttore. Sul nostro Store OnLine ( store.padiglioni.it ) troverai le nostre offerte mentre nel Negozio di Rimini, troverai assistenza e i prezzi più bassi del mercato. Ci scusiamo per eventuali Omissioni O/e Errori di questo sito web.



©2020 Gioielleria Padiglioni P.Iva IT01683520405 Rimini IT - REA RN-209415 - Tuo IP : 3.15.202.214 Webmaster